[CvGmt News] nuovo servizio del server CVGMT

Emanuele Paolini paolini at math.unifi.it
Fri Oct 22 12:42:11 CEST 2004

Cari utenti del server CVGMT,

Ho intenzione di inserire un nuovo servizio sul preprint server
	http://cvgmt.sns.it/

Questo servizio dovrebbe servire come supporto per la scrittura di
lavori in collaborazione. In particolare vorrei raggiungere le seguenti
finalita`:

- possibilita` di inserire sul server files da poter condividere con
altre ben determinate persone;
- impossibilita` per chiunque altro di avere alcuna informazione su
questi files;
- creazione automatica di PostScript e PDF dal sorgente LaTeX;
- mantenimento delle diverse versioni modificate del file;
- gestione dei conflitti nella modifica contemporanea del files da
parte di due diversi autori.
- possibilita` di convertire il lavoro in un preprint del server.

Penso che questo servizio, se ben fatto, possa essere utile per molte
persone. Chi volesse:
	dare suggerimenti, aiutare nello sviluppo, aiutare nel
	'testing' avere maggiori informazioni o semplicemente
	manifestare il suo interesse
puo` scrivermi un mail, cosi` da mantenerci in contatto.

Emanuele Paolini