[CvGmt News] Forse tu puoi aiutarmi (fwd)

Luigi Ambrosio luigi at ambrosio.sns.it
Mon Jan 29 09:54:40 CET 2001

Scusate se mando un messagio non in tema, ma forse puo' essere utile.
Luigi

From: tamanini <tamanini at science.unitn.it>
To: cassano at science.unitn.it, m.emmer at pop.iol.it, luigi at ambrosio.sns.it,
    defrance at science.unitn.it
Subject: Forse tu puoi aiutarmi

"alba services" <alba at easynet.it> wrote:

>  ---------------------------------------------
>  MIME Type: multipart/alternative
>  ---------------------------------------------
STIAMO DIFFONDENDO NEI VARI FORUM QUESTO TREMENDO POST.

Importanza vitale!

Forse tu puoi aiutarmi.
Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di etý che si chiama
Lucia. Nell' Ottobre del 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro, si
tratta pi˜ precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una
forma molto rara nei bambini.
Purtroppo dopo due operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un
ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non
abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una
velocitý spaventosa. Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per
affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha giý avuto questa
esperienza.

Se lo conosci digli di contattarmi al pi˜ presto, non ci rimangono che
poche
settimane! Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscere i tuoi amici. Per
favore fai circolare questa lettera.Grazie

Daniele Brandani c/o Edizioni Bora snc

Via Jacopo di Paolo 4240128 Bologna Bo Italy

cell: 0348-711.25.95

Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI

E-Mail: per_lucia_brandani at libero.it <mailto er_lucia_brandani at libero.it

mailto: per_lucia_brandani at libero.it <mailto er_lucia_brandani at libero.it

La Mail e' stata controllata dall' antivirus di Banca Leonardo.

This e-mail is for a Italian children. She has a cancer: "endocarcinoma
surrenalico secernente". If you know any information about this type of
cancer, write here per_lucia_brandani at libero.it <
mailto er_lucia_brandani at libero.it>

Grazie a tutti per quanto potrete fare!