Calculus of Variations and Geometric Measure Theory

Problemi con la mailing list

created by paolini on 08 Jan 2020

Buongiorno,

come alcuni di voi hanno già notato da qualche settimana ci sono dei problemi con l'invio di messaggi alla mailing list news@cvgmt.sns.it

I messaggi in ingresso (quindi nel caso vogliate inviare un messaggio alla mailing list) vengono bloccati dai server della SNS. Attualmente il problema è aperto, la risoluzione non dipende da noi e non sappiamo quanto tempo potrà richiedere.

Nel frattempo è comunque possibile inviare i messaggi utilizzando un sistema che, di per sé, è in ogni caso preferibile. Invece di inviare un email si può creare una pagina "news", "seminar", "event" o "open position" direttamente dalle pagine web. Creata la pagina con le informazioni sulla pagina stessa comparirà un pulsante send by email che vi permette di inviare l'informazione per email a qualunque indirizzo ma, per default, all'indirizzo della mailing list. E' quello che sto facendo con questo messaggio.

Questo metodo funziona ed ha il vantaggio di mantenere l'informazione nelle pagine del server (ad esempio, anche se non inviate l'email l'informazione verrà inserita nel bollettino settimanale).

Posted by: paolini