Assegno di ricerca Università di Firenze

created by paolini on 17 Oct 2013

Il Dipartimento di Matematica dell'Università di Firenze bandisce un assegno di ricerca sull'argomento:

Semicontinuità, esistenza e regolarità nel calcolo delle variazioni

Responsabile scientifico: Prof. Paolo Marcellini

Requisiti: dottorato di ricerca o titolo equivalente anche conseguito all’estero, accompagnato da curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento della ricerca oggetto del programma dell’assegno.

Ai selezionati, sarà conferito un assegno pari a Euro 19.367 annui, al lordo degli oneri previdenziali a carico dell’assegnista, che sarà erogato in rate mensili posticipate. Tale assegno è conferito per la durata di un anno con decorrenza 01/12/2013.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta secondo il fac-simile di cui all’allegato 1, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica ‘Ulisse Dini’ Viale Morgagni 67/A Firenze 50134 e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ritorno entro il giorno 30 ottobre 2013 a pena di esclusione. Le domande potranno essere presentate anche direttamente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 al Dipartimento di Matematica e Informatica ‘Ulisse Dini’ Viale Morgagni, 67/A 50134 Firenze che rilascerà apposita ricevuta: il termine ultimo per la consegna è, a pena di esclusione, il giorno 30 ottobre 2013 alle ore 12. Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento farà fede il timbro postale.La data del colloquio è fissata alle ore 14.30 del giorno 13 novembre 2013 presso il Dipartimento di Matematica e Informatica Viale Morgagni, 67/A 50134 Firenze.

Posted by: paolini