Sobolev spaces and partial differential equations

created by paolini on 09 Mar 2018

17 may 2018 - 18 may 2018   [open in google calendar]

Roma, accademia dei Lincei

CONVEGNO IN ONORE DI VLADIMIR MAZ'YA

Il 17 e 18 maggio prossimo si terrà presso la sede dell'Accademia Nazionale dei Lincei, in Via della Lungara 10, Roma, il convegno "Sobolev spaces and partial differential equations" in onore di Vladimir Maz'ya, in occasione del suo 80-simo compleanno Il prof. Vladimir Maz'ya (University of Linkoeping) , esporrà alcuni problemi aperti.

Viene offerta la possibilità a giovani matematici di presentare poster. Gli interessati alla presentazione di un poster dovranno proporre all'approvazione del Comitato organizzatore il titolo e un abstract di max 1 pagina da inviare in allegato (formato pdf) entro il 15 aprile 2018 al prof. Carlo Sbordone [sbordone@unina.it]. Si prega di riportare nome e cognome degli autori, con recapiti ed Enti di provenienza. Per un numero limitato di autori di poster è previsto un contributo per le spese di viaggio.

Il convegno è organizzato con il contributo di GNAMPA-INDAM, del Dipartimento di Matematica e Applicazioni "Renato Caccioppoli" dell'Università di Napoli "Federico II" e del Dipartimento di Matematica "Ulisse Dini" dell'Università di Firenze

ROMA - Palazzo Corsini - Via della Lungara, 10 Fino alle ore 10 è possibile l'accesso anche da Lungotevere della Farnesina, 10

Segreteria del convegno: piemontese@lincei.it

Organizers: Andrea Cianchi, Carlo Sbordone, Alberto Tesei.

Speakers: Alberto Cialdea, Vincenzo Ferone, Rupert Frank, Filippo Gazzola, Piotr Hajlasz, Ari Laptev, Jan Malý, Giuseppe Mingione, Marius Mitrea, Gioconda Moscariello, Alexander B. Movchan, Alexander Nazarov, Igor Verbitsky.