[CvGmt News] E' stata pubblicata la biografia di Ennio De Giorgi

Luigi Ambrosio luigi.ambrosio at sns.it
Sat Jun 27 06:38:35 CEST 2015

Cari amici, colleghi e conoscenti,

scrivo a chi di voi penso possa essere interessato, e sono felice di
potervi finalmente annunciare che da pochissimo è stata pubblicata la
biografia di Ennio De Giorgi, per la quale avevo sentito gran parte di
voi alcuni anni fa. Purtroppo il libro ha subito un ritardo
significativo, dovuto ai lunghi tempi dell'editoria e a due contratti
che mi hanno tenuto inutilmente bloccato per anni (a quanto pare io ero
l'unico che si preoccupava di rispettarli). L'importante è che il libro,
alla fine, sia uscito. La pubblicazione è stata possibile grazie
all'interessamento di un piccolo editore locale, Milella, di Lecce, e il
libro dovrebbe trovarsi presto in circolazione, a cominciare dalle
principali librerie online.
Per ora l'unico sito nel quale sembra disponibile è quello di Ibs:
www.ibs.it/code/9788870485844/parlangeli-andrea/spirito-puro-ennio.html
<http://www.ibs.it/code/9788870485844/parlangeli-andrea/spirito-puro-ennio.html>

In ogni caso, si può contattare l'editore qui:
http://www.milellalecce.it/contatti.html

Andrea Parlangeli

--

Dear all,
I am happy to announce that the biography of Ennio De Giorgi has been
www.ibs.it/code/9788870485844/parlangeli-andrea/spirito-puro-ennio.html
<http://www.ibs.it/code/9788870485844/parlangeli-andrea/spirito-puro-ennio.html>

But I don't know if it possible to order it from abroad. In any case,
the publisher can be contacted at this address:
http://www.milellalecce.it/contatti.html

If you have problems in getting the book, please contact me.

Andrea Parlangeli

Caporedattore centrale
Focus G+J/Mondadori
Via Battistotti Sassi, 11/A – 20133 Milano
Tel. (uff.): +39 02 76210 422
Cell. (priv.): +39 348 7506781
Email (uff.): aparlangeli at gujm.it <mailto:aparlangeli at gujm.it>
Email (priv.): aparlangeli at gmail.com <mailto:aparlangeli at gmail.com>