[CvGmt News] Scuola di Catania Farina-Valdinoci a Giugno 2015

Luigi Ambrosio luigi.ambrosio at sns.it
Sun Jan 25 05:50:43 CET 2015

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	Scuola di Catania Farina-Valdinoci a Giugno 2015
Data: 	Sat, 24 Jan 2015 21:53:46 +0100
Mittente: 	Francesco Tulone <francesco.tulone at unipa.it>
A: 	l.ambrosio at sns.it

Caro Prof. Ambrosio,

per la seconda volta mi ritrovo coinvolto in prima persona nelle vesti
di promotore di una scuola di Calcolo delle Variazioni in Sicilia.
Penso, e spero, che avrà ricevuto l'avviso del

"2° Corso Intensivo di Calcolo delle Variazioni",

che si svolgerà a Catania a Giugno 15-20 2015 con docenti il Prof.
Alberto Farina e Enrico Valdinoci.

Il link è http://www.dmi.unict.it/cdv/

Le sarei molto grato se potesse cortesemente fare circolare l'annuncio
su cvgmt.

Cordiali saluti,
Francesco Tulone