[CvGmt News] seminario di matematica Prof. Michael Roeckner (23.09.2010)

Valeria Giuliani giuliani at sns.it
Thu Sep 16 10:03:07 CEST 2010

Scusate, ho indicato nell'oggetto, per errore, il seminario tenuto dal prof. Roeckner come seminario di fisica.
  ----- Original Message -----
  From: Valeria Giuliani
  To: Docenti Scienze ; Ricercatori Scienze ; Perfezionandi Scienze ; Studenti Scienze ; borsisti.scienze at sns.it
  Cc: Segreteria Classe di Scienze ; Portineria Carovana ; Micheletti ; valentina quattrocchi ; leyla makhoul ; francesco casacci ; gavina pinna ; Sito SNS ; Lucia Lilli (INFN) ; Claudia Tofani (INFN) ; Paola Cecchi
  Sent: Thursday, September 16, 2010 9:58 AM
  Subject: seminario di fisica Prof. Michael Roeckner (23.09.2010)

SEMINARIO DI MATEMATICA

Giovedì 23 settembre 2010

Pisa

(Aula Mancini)

Prof. Michael Roeckner

University of Bielefeld

Terrà un seminario dal titolo:

"The global random attractor for a class of stochastic porous media equations"

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Classe di Scienze

Servizio Supporto Attività Didattiche - Scienze
  Fax. 050-509045
  E-Mail: segreteria.scienze at sns.it

E' vietata, pertanto, la diffusione, distribuzione e/o copiatura di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario.

URL: <http://cvgmt.sns.it/pipermail/news/attachments/20100916/020991a6/attachment-0001.htm>