[CvGmt News] Statistiche per CvGmt

Carlo Mantegazza c.mantegazza at sns.it
Thu Feb 19 14:04:37 CET 2009

Ciao a tutti,

con l'aiuto di Paolini ho fatto un po' di statistiche su cvgmt,
ve le inoltro, se qualcuno fosse interessato:

Numero utenti lista news at cvgmt.sns.it:		115 (alcuni "dormienti")
Numero utenti del server:       		220
Numero lavori del server:       		1173
Numero autori server (alcuni non registrati):	623
Numero di news:			                394

Numero complessivo di lavori visionati/scaricati quest'anno:
 	stima di circa 8/10000, qui e' difficile in quanto molte
 	connessioni sono motori di ricerca automatici

Infine, ho fatto andare un analizzatore dei log di connessione al sito
(anche qui si tenga presente quanto scritto sopra riguardo i motori di ricerca)
i risultati si trovano a http://cvgmt.sns.it/STATS

ciao a tutti,
carlo

Carlo Mantegazza