[CvGmt News] RINVIO Semianrio di Analisi Armonica, dr. Ottazzi (14.12.06)

Michele Verde m.verde at sns.it
Tue Dec 12 15:13:27 CET 2006

Si comunica che il seminario di Analisi Armonica previsto per il 14 dicembre è stato rinviato a data da destinarsi.

Michele Verde

SEMINARIO DI ANALISI ARMONICA

giovedì 14 dicembre 2006

Pisa

(Aula Bianchi)

Alessandro Ottazzi

Università di Berna

Terrà  un seminario dal titolo:

"Rigidità dei gruppi di Carnot"

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

La Segreteria della

Classe di Scienze

- - - - -
  Michele Verde
  Segreteria Classe di Scienze
  Fax. 050-509045
  Piazza Dei Cavalieri, 7
  E-Mail: m.verde at sns.it
  E-Mail: segreteria.scienze at sns.it
  - - - - -
  E' vietata, pertanto, la diffusione, distribuzione e/o copiatura di tali informazioni da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario.
URL: http://cvgmt.sns.it/pipermail/news/attachments/20061212/5c87af36/attachment.html