[CvGmt News] seminari del giovedi

Vincenzo Tortorelli tortorel at dm.unipi.it
Mon Dec 5 14:53:50 CET 2005

Salve

 se qualcuno fosse infastidito dai miei interventi
 durante i seminari del giovedi dovrebbe evitare di
 lagnarsene con Valentino Magnani e quindi caricarlo di
 ulteriori preoccupazioni.
  Ricordo che Valentino si e'
 volontariamente assunto il semplice onere di organizzare
 il calendario dei seminari e non certo quello di dare un
 taglio a questi  ne tanto meno il compito di dettare le
 regole di `bon ton' per parteciparvi.

 I nostri seminari sono sempre stati piuttosto informali,
 momenti di studio e confronto, e anche quest'anno non sono
 nati nella discussione preliminare tra noi tutti  diversi indirizzi.
 Chiedo scusa per l'utilizzo del notiziario ma non ho occasione
 di contattare personalmente tutti i colleghi piu' o meno giovani.

Con affetto

Vincenzo