[CvGmt News] Londra a partire da £75 per settimana

CapitaLets.com sales at capitalets.com
Fri Jul 4 18:59:52 CEST 2003

Se adesso volare a Londra con i nostri partner commerciali costa poco
risiedere
grazie a capitalets.com costa ancora meno.

“Summer Offer a partire da £75 a settimana.
       Wooohhhhhh!!!....Io l'ho già provato e tu che cosa aspetti?”

Se non vedi non ci credi, convinciti da solo:
http://www.capitalets.com

Ritagliati il tuo profilo controllando la nostra gamma prodotti:

Linea Advantage:
per chi desidera avere il massimo comfort con il minimo costo.
http://www.capitalets.com/Alloggi/Frame.htm
http://www.capitalets.com/Tariffe/PrezziAdframe.htm

Business Class:
per chi vuol godersi il lusso dell'architettura all'avanguardia
londinese.
http://www.capitalets.com/Alloggi/Frame.htm
http://www.capitalets.com/Tariffe/PrezziBusinessFrame.htm

Non perder tempo PRENOTA ora.
http://www.capitalets.com/Prenotazione/PrenotaMain.htm

capitalets.com la perfetta dimora delle tue vacanze.

Nell’ipotesi in cui desideriate non ricevere più le offerte
di CapitaLets.com vi preghiamo di mandare semplicemente
una email al seguente indirizzo erase at capitalets.com
specificando unicamente il vostro email address.
Si ringrazia per la vostra cortese collaborazione.