[CvGmt News] Info su "Sei stato cancellato dalla lista Notiziario"

Carlo Mantegazza mantegazza at sns.it
Tue Dec 2 15:43:29 CET 2003

Ciao a tutti,

NESSUNO e' stato cancellato dalla lista cvgmt o math!

quello che e' successo e' quanto segue (alberto ci e' andato vicino)

dato che il notiziario del dip ha cambiato modo di distribuzione
ho dovuto iscrivere news at cvgmt.sns.it alla mailing list...
sfortunatamente ho dimenticato di settare nelle opzioni che non volevo
che mi venisse spedita la password di gestione mensilmente (ora l'ho
fatto... :-)  )
quando (probabilmente ve ne siete accorti) settimana scorsa e' arrivato il
messaggio dal server con la password e alte cose, qualcuno (???) ha usato
la password per cancellare news at cvgmt dalla lista notiziario... questo e'
cio' che indicava il messaggio "sei stato cancellato.... etcetc

la situazione attuale e' la seguente:

ho iscritto non tanto news at cvgmt ma
news at math.sns.it alla lista del notiziario
(chi riceve "doppioni" si regoli di conseguenza)
mi sembra + corretto

sollecito inoltre chi e' iscritto sia a news at math che a news at cvgmt a
sceglierne uno solo se non vuole avere "doppioni"...
vi ricordo che tutto cio' che
arriva a cvgmt viene inoltrato anche a math (il viceversa non vale !!!)

si fa tutto via web

ciao, scusate il problema
carlo

Carlo Mantegazza