[CvGmt News] Re: geosem

Marco Abate abate at dm.unipi.it
Sat Dec 8 15:10:07 CET 2001

Caro Riccardo,

stavo meditando qualcosa del genere, per cui mi trovi perfettamente
d'accordo.

Potremo inoltre usufruire del trimestre di sistemi dinamici in Normale per
avere anche conferenzieri esterni a poco prezzo (nel senso che non ci sara'

bisogno di pagargli viaggio e alloggio); per esempio Brunella e Favre, che
saranno a Pisa a febbraio, penso apprezzerebbero poter fare un seminario
anche in dipartimento, e altre persone interessate (e interessanti)
verranno
piu' oltre.

Per quel che riguarda giorno e ora, attualmente mi stanno bene sia il
martedi' che il giovedi' alle 15:00.

Ciao,
Marco