Calculus of Variations and Geometric Measure Theory

Riscrittura preprint server

created by paolini on 20 Apr 2008

L'attuale "motore" che gestisce il server cvgmt, pur svolgendo il suo onesto lavoro, è ormai piuttosto datato (ha più di 10 anni). E' diventato molto difficile da gestire e purtroppo diventa sempre più lento man mano che aumentano i preprint inseriti (ha una complessita dell'ordine di $n^2$ o forse $n^3$ sul numero di preprint). Ora grazie all'intervento di Andrea Mennucci il server si è spostato su un hardware molto più veloce, quindi questi problemi di velocità per un po' non si noteranno molto.

Nell'idea di avere un sistema più flessibile e su cui eventualmente anche altri possano metterci le mani, ho iniziato a riscrivere da zero questo "motore", utilizzando la più moderna tecnologia "MYSQL+PHP" (il server attuale è scritto completamente in C e usa il filesystem come database).

In poco tempo ho ottenuto dei risultati confortanti, le pagine gestite dal motore in fase di costruzione sono accessibili all'indirizzo: \url{http:/cvgmt.sns.itphp}

Chiunque abbia voglia di dare una mano per scrivere il codice o semplicemente per discutere le scelte di implementazione, mi scriva un messaggio!

E.

paolini AT math.unifi.it

Posted by: paolini