Scuola in Analisi Non Lineare e Calcolo delle Variazioni

created by paolini on 04 Jun 2005
modified on 28 Apr 2017

17 oct 2005 - 24 oct 2005   [open in google calendar]

dal 17 al 24 ottobre di quest?anno avranno luogo a Pisa, presso il centro De Giorgi, una ``scuola'' ed un miniworkshop su

ANALISI NON LINEARE E CALCOLO DELLE VARIAZIONI.

I quattro corsi della scuola (17-22 ottobre) saranno tenuti da: A. Abbondandolo e P. Majer, da G. Savarè, da F. Giannoni e P. Piccione, da J.M. Morel e S. Solimini,

Il miniworkshop (23-24 ottobre) sarà dedicato a seminari di giovani e giovanissimi.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione fra i due gruppi nazionali: PRIN 2003 coordinato da Vieri Benci e PRIN 2004 coordinato da Luigi Ambrosio.

Siete cordialmente invitati e vi chiediamo anche di DARE DIFFUSIONE AL MANIFESTO CHE VI ALLEGHIAMO.

In particolare vi chiediamo di far sapere a tutti i giovani meritevoli con i quali avete occasione di contatti scientifici che

L'ORGANIZZAZIONE FINANZIERA' COMPLETAMENTE IL VITTO E L'ALLOGGIO DI 25 GIOVANI PARTECIPANTI ALLA SCUOLA, ED EVENTUALMENTE AL MINIWORKSHOP.

Infine vi chiediamo di SEGNALARCI I GIOVANI MERITEVOLI, AD ES DOTTORANDI E RICERCATORI, CHE POSSONO RACCONTARE LE LORO RICERCHE NEL WORKSHOP FINALE.

Riteniamo che questo tipo di miniworkshop, come la scuola, possa essere molto utile per ravvivare il dialogo nella comunita` scientifica.